Agriturismo Grosseto vicino ai suoi comfort ma lontano dai rumori e dal caos della città.

La scelta del posto in cui realizzare il nostro sogno è stata baciata dalla fortuna, l’agriturismo Borgo dè Salaioli grazie alla vicinanza a Grosseto ed al mare gode di un microclima mite che permette a Buganvillee e Aranci di crescere grandi e sani.

Senza rinunciare all’eco-sostenibilità e alle innovazioni dell’era moderna, gli infissi sono in legno massello con doppi vetri; aria condizionata e riscaldamento sono realizzati con pompe di calore che sfruttano l’energia solare di una pergola fotovoltaica.

Il nostro orto produce abbondanza di verdure dal gusto raro al giorno d’oggi e le erbe aromatiche profumano l’aria e lo spirito.

C’è un grande prato per giocare a palla o con gli animali, che sono TUTTI benvenuti (Cani, Gatti, Cavalli e chi più ne ha più ne metta); Orso, il nostro cane, è un incrocio tra un Husky e un pastore tedesco, è molto affettuoso e da spesso spettacolo giocando al cane e gatto con Soffia, Fifa, Gina e gli altri gatti di casa.

Abbiamo anche tre Cavalli: Sauro, Falco e Stellina.

Il tavolo da ping pong con l’occorrente e 2 biciclette sono a disposizione dei più sportivi.

Per gli amanti del golf c’è un campo a quindici minuti d’auto presso le terme di Saturnia, campi da tennis e maneggi nelle vicinanze dell’agriturismo.

Per gli amanti dello shopping il nostro agriturismo si trova a circa 30 minuti da Grosseto e per gli amanti del mare si possono raggiungere in pochi miuti alcune fra le più belle località marittime della provincia di Grosseto.